Michele Apolito

E-Mail certificata: sindaco.ogliastrocilento@asmepec.it

TRASPARENZA AMMINISTRATIVA

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico. Anno 2015

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti

Diritti reali su beni immobili e mobili iscritti in pubblici registri

Azioni di società possedute

Quote di partecipazione a società

Esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società

Reddito Anno 2015

Spese sostenute per propaganda elettorale