Piano Urbanistico Comunale (PUC)

IN QUESTA PAGINA E' POSSIBILE SEGUIRE E DOCUMENTARSI SULLE VARIE FASI DI APPROVAZIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE E CONSULTARE  LA DOCUMENTAZIONE TECNICA ED AMMINISTRATIVA.

INOLTRE E' POSSIBILE CONSULTARE LA CARTOGRAFIA E LA TIPOLOGIA EDILIZIA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE ANCORA VIGENTE.

PIANO URBANISTICO COMUNALE (lavori in corso)

Preliminare di piano incontro pubblico del 24/02/2017

Questionario rivolto ai cittadini, associazioni e tecnici

Avviso incontro con la cittadinanza del 27/03/2017