Piano Urbanistico Comunale (PUC)

IN QUESTA PAGINA E' POSSIBILE SEGUIRE E DOCUMENTARSI SULLE VARIE FASI DI APPROVAZIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE E CONSULTARE  LA DOCUMENTAZIONE TECNICA ED AMMINISTRATIVA.

INOLTRE E' POSSIBILE CONSULTARE LA CARTOGRAFIA E LA TIPOLOGIA EDILIZIA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE ANCORA VIGENTE.

PIANO URBANISTICO COMUNALE (lavori in corso)

Preliminare di piano incontro pubblico del 24/02/2017

Questionario rivolto ai cittadini, associazioni e tecnici

Avviso incontro con la cittadinanza del 27/03/2017

PIANO REGOLATORE GENERALE ATTUALMENTE IN VIGORE

PRG - Zonizzazione aree urbane

PRG - Zonizzazione insediamenti produttivi

PRG - Tabella Tipi Edilizi

PRG - Norme di attuazione

L'ASIS, con nota protocollo n. 6951 del 21/08/2017, rende noto di una ulteriore sospensione idrica a causa della continua diminuzione della risorsa in sorgente, dalle ore 21:00 del giorno 21/08/2017 alle ore 06.00 del giorno 22/08/2017. Tale interruzione comporterà, sull'intero territorio comunale, assenza totale di fornitura idrica per diverse ore ed il servizio di erogazione si tenderà a normalizzare solo nella notte tra il 22 ed il 23/08/2017. Ciò comporta, nostro malgrado, l'impossibilità di rispettare le turnazioni sin d'ora eseguite.