Modulistica

In tale sezione è possibile scaricare la modulistica selezionando il menu' a destra:

commercio

In seguito all' emanazione del decreto legislativo n. 126 del 30 giugno 2016, la Regione Campania ha adottato, con Decreto n. 32 del 21.6.2017,dei modelli unificati e standardizzati relativi al settore commercio che sono visibili nel link sotto elencato:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I MODELLI

COMUNE CARDIOPROTETTO

Un defibrillatore può salvare delle vite umane e in un particolare momento come questo in cui i soccorsi sono diventati una piaga per la nostra comunità, il gruppo comunale di Protezione Civile ha donato al Comune un defibrillatore semiautomatico acquistato con il contributo della popolazione attraverso una lotteria di beneficenza.

Il defibrillatore è prelevabile, in qualsiasi momento, nell'apposita custodia presso il Comune, utilizzabile da tutti.