Appalti e Concorsi

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL CODICE

____________________________________

____________________________________________________________________________________________

AVVISO PER LA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO DEL RESPONSABILE DELL' AREA TECNICA

clicca qui per visualizzare l' avviso

Interruzione fornitura idrica

L'ASIS, con nota protocollo n. 6951 del 21/08/2017, rende noto di una ulteriore sospensione idrica a causa della continua diminuzione della risorsa in sorgente, dalle ore 21:00 del giorno 21/08/2017 alle ore 06.00 del giorno 22/08/2017. Tale interruzione comporterà, sull'intero territorio comunale, assenza totale di fornitura idrica per diverse ore ed il servizio di erogazione si tenderà a normalizzare solo nella notte tra il 22 ed il 23/08/2017. Ciò comporta, nostro malgrado, l'impossibilità di rispettare le turnazioni sin d'ora eseguite.