CERTIFICATI ANALISI ACQUE

L'acqua viene fornita ai serbatoi di Ogliastro, Eredita e Finocchito attraverso le condotte adduttrici gestite dall'ASIS Spa (Salernitana Reti ed Impianti). La sorgente da cui l'acqua viene captata per poi essere fornita ai nostri serbatoi è ubicata nel Comune di Senerchia (AV). L'acqua in sorgente non subisce alcun trattamento di potabilizzazione essendo, come sgorga, pura e con le caratteristiche necessarie per poter essere destinata al consumo umano.

 

Certificato Analisi Acque Sorgente Senerchia

 

L'acqua della rete idrica comunale è controllata e garantita chimicamente e batteriologicamente dal Comune e dall'unità sanitaria competente. In allegato troverai i certificati dei controlli periodici eseguiti su alcuni fontanini pubblici da un laboratorio incaricato dal Comune.

 

Certificati Analisi Acqua potabile del 18/03/2014 per Ogliastro, Eredita e Finocchito

 

SOS EMERGENZE

piano emergenza comune di Ogliastro Cilento

NOTIZIARIO

Ogliastro: CARDIOPROTETTO

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020

Avviso ai cittadini che hanno già presentato la manifestazione d'interesse per il recupero della facciata dei fabbricati e/o ristrutturazione edificio per implementazione attività economica.

 

Misura 7.6.1 "Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali, nonché sensibilizzazione ambientale"

 

Assessore alle politiche del territorio

geom. Domenico NESE

L' ASIS, con nota protocollo n. 7303 del 04/09/2017, rende noto di una ulteriore sospensione idrica a causa della continua diminuzione della risorsa in sorgente, dalle ore 22:00 del giorno 05/09/2017 alle ore 07.00 del giorno 06/09/2017. Tale interruzione comporterà, sull'intero territorio comunale, assenza totale di fornitura idrica per diverse ore ed il servizio di erogazione si tenderà a normalizzare solo nella notte tra il 06 ed il 07/09/2017. Ciò comporta, nostro malgrado, l'impossibilità di rispettare le turnazioni sin d'ora eseguite.

Distinti Saluti 

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.25 secondi
Powered by Asmenet Campania