CERTIFICATI ANALISI ACQUE

L'acqua viene fornita ai serbatoi di Ogliastro, Eredita e Finocchito attraverso le condotte adduttrici gestite dall'ASIS Spa (Salernitana Reti ed Impianti). La sorgente da cui l'acqua viene captata per poi essere fornita ai nostri serbatoi è ubicata nel Comune di Senerchia (AV). L'acqua in sorgente non subisce alcun trattamento di potabilizzazione essendo, come sgorga, pura e con le caratteristiche necessarie per poter essere destinata al consumo umano.

Certificato Analisi Acque Sorgente Senerchia

L'acqua della rete idrica comunale è controllata e garantita chimicamente e batteriologicamente dal Comune e dall'unità sanitaria competente. In allegato troverai i certificati dei controlli periodici eseguiti su alcuni fontanini pubblici da un laboratorio incaricato dal Comune.

Certificati Analisi Acqua potabile del 18/03/2014 per Ogliastro, Eredita e Finocchito