Sito ufficiale della Provincia di Salerno: www.provincia.salerno.it/

Sito ufficiale della Regione Campania: www.regione.campania.it/

Posta elettronica certificata: www.actaliscertymail.it/webmail/main.action ACTALIS è gestore del servizio di Posta Elettronica Certificata PEC), accreditato presso il Centro Nazionale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione (CNIPA).

Unione Nazionale Pro Loco Italia ufficio campania:www.unplisalerno.it/

Riscopri il Cilento con il Centro Turistico Giovanile (CTG): eleaticactg.over-blog.it/

Interruzione fornitura idrica